Blogger Recognition Award
- Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog;
- Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento;
- Raccontare la nascita del proprio Blog;
- Dare consigli ai nuovi blogger;
- Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento;
- Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).
Oggi un post diverso, un po' come il Liebster, solo che questo è spuntato dal nulla, lessi da qualche parte che è nata come iniziativa benefica, ma davvero, non ricordo e non so dirvi altro!
Iniziamo.
- ringrazio di cuore TBS • The Book Seeker e Usquequaque per la nomina: non pensavo proprio di partecipare anch'io a questa iniziativa!
- eccomi qui!
- Ebbene. Il mio blog nasce nell'(ormai lontano) 2014: la mia più grande passione sono stati i libri e mi piaceva l'idea di creare un posticino tutto mio sul web dove avrei potuto parlare liberamente dei libri e di ciò che ne pensavo.
Purtroppo non sapevo ancora come funzionasse il mondo dei blog e dei bookblogger per cui ben presto ho perso interesse perché non avevo alcun riscontro, in più il 2015, in particolare, è stato un anno burrascoso per me, non sapevo bene cosa volessi, cosa fare e come essere per piacermi, e non da un punto di vista estetico, ma interiore. - Che dire. Non arrendetevi, anche se il vostro è un blog davvero piccolo e vi sentite scoraggiati guardando blog che, invece, hanno tanti tanti lettori e post commentatissimi, oltre che collaborazioni con le case editrici più disparate.
Ovviamente, però, pensate a cosa comporterà essere dei blogger: dovete scrivere post che siano sensati non solo a livello di grammatica, che comunichino realmente qualcosa, e non elucubrazioni inutili che poco possono aggiungere al panorama dei blog.
In altre parole, se lo fate per avere popolarità o fama, se non siete motivati non ne vale la pena perché il cammino che vi aspetta è ripido e dovrete darvi da fare se vorrete proporre un contenuto di qualità! - mangialibri_
La spacciatrice di libri
La tartaruga si muove
L'apprendista libraia
Sogni d'inchiostro
Appunti di una giovane reader
Destino di Carta
Io resto qui a leggere
Dear book...
Amiche per i libri
Rosalba's nature
Me and Books
The secret life of a book
A fangirls blog
Anita and her books - vado! alla prossima!
Ti ringrazio tanto per la nomination, non me l'aspettavo!^_^
RispondiEliminadi niente!!:)
EliminaAppena pubblichi il post linkamelo, se ti va!!
Ti ringrazio ancora per avermi nominato! Ti lascio il link del mio post: https://afangirlsblogbyjess.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html
RispondiEliminacorro a leggerlo!!
EliminaTi ringrazio tanto anch'io per la nomination ☺☺
RispondiEliminadi nulla :D
Eliminaappena lo pubblichi, mi piacerà molto leggerlo:)
Grazie mille per la nomination, ti confesso che non me lo aspettavo affatto.
RispondiEliminaPubblicherò al più presto il mio articolo e ti invierò il link così se ti va potrai passare a dargli un'occhiata. :)
Attendo il tuo link appena lo pubblichi:D
Elimina