lunedì 4 settembre 2017

Assenza... da Test di Ammissione


è lunedì. Ma non è un lunedì come gli altri quello di oggi.
Oggi è un giorno ricco di ansia e paura che ne precede altrettanto ricco di queste emozioni ma che in più deciderà il mio futuro.

non ho mai scritto di me stessa sul blog, ma oggi volevo offrirvi una manciata dei miei sentimenti su questo post. Non vi mentirò e vi dico che per me è infinitamente più facile scrivere un post del genere piuttosto che un altro che avrei dovuto pubblicare ma che, materialmente, non posso.

in programma c'era la pubblicazione dei Liebster Award ma non potevo farcela a rispondere alle domande con cura, non sono capace in questo momento particolare di scrivere un bel post come si deve. La mia mente è piena di informazioni biologiche, formule matematiche e concetti logici da tenere bene a mente e ciò che verrebbe fuori nel post sarebbero una cozzagli di pensieri corti e mal formulati che non piacerebbero a nessuno.
Per fare un post come si deve necessiterei di tempo e mente libera e fresca. Non ho nessuna di queste due cose, tranne l'ansia. Quella non manca mai.

Ho paura di ciò che mi aspetta perché mai nella mia vita c'è stato un momento così incerto, ho sempre programmato tutto e ho sempre avuto tutto sotto controllo.
Ma ora non più. Sono in balia di un test che deciderà ciò che sarò da grande e vorrei tanto diventare ciò che sogno: un medico.

Non vi starò a spiegare i perché e i come della mia scelta, ma vi dirò soltanto che ho bisogno di concentrazione e in tutto il "casino" di cose che ho da fare, i post sul blog dovranno aspettare e questo  mi rende molto triste perché vorrei tanto leggere e parlare di libri liberamente ora che ho riattivato il blog dopo un anno!

Non sprecherò altre righe su questa faccenda perché il tempo è oro, sia il mio che il vostro!
In bocca al lupo a tutti coloro che come me hanno il mio stesso sogno e si sentono in trappola a causa del tempo e dell'ansia. 
Purtroppo per me (?) anche il 14 settembre sarò impegnata con un altro test, quindi mi aspettano non solo ore ma anche una settimana di ansia e studio!

Bacioni e alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento