lunedì 19 febbraio 2018

Blogger Recognition Award

Blogger Recognition Award


Solo dopo essermi resa conto che questo NON era il Liebster Award, avrei piuttosto rinunciato a fare questo post, MA volevo tanto ringraziare le due blogger che mi hanno gentilmente nominata:

Data la carenza di tempo e le domande che sono praticamente identiche a quelle a cui ho risposto alcuni mesi fa, vi rimando al mio vecchio post dove potere leggere le mie risposte che, oggi, rimangono le stesse!

Taggo con piacere chiunque stia leggendo questo post, se voleste riproporre questo "Award" sul vostro blog, queste sono le domande a cui rispondere:
  1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog;
  2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento;
  3. Raccontare la nascita del proprio Blog;
  4. Dare consigli ai nuovi blogger;
  5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento;
  6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).
Scusatemi per il breve post, molto fugace ecco, però ci tenevo a ringraziare questi due blog e a invitarvi a rispondere a questo piccolo "tag".

Vi ricordo che ho attivato la Newsletter, per iscrivervi cliccate l'immagine qui sotto:


3 commenti:

  1. Se dovessero nominarmi per il Liebster Award ti penserò ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! non avevo visto che eri già stata nominata per un book tag, ma ho pensato di nominarti in quello in cui hanno taggato me :) se ti va di darci un occhio questo è il link :) http://apiedinudiacuoreaperto.blogspot.it/p/my-world-award-2018.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! risponderò sicuramente alla nomina, grazie mille!
      mi sono iscritta con piacere al tuo blog, se ti va puoi farlo anche tu ;)
      il post, comunque, non so bene quando uscirà, sta per iniziare il periodo degli esami quindi sono un po' incasinata XD

      Elimina